Sei gay? hai superato i 28 anni? beh allora devi rispettare un primo comandamento….. andare in palestra!

Non mi giudicate come un superficiale, uno sciocco…..so bene che molti di voi diranno che sono superiori, che  guardano all’essenza e al cuore di una persona ma se posso essere onesto, spietato, razionale e mettendo al bando falsi moralismi …c’è poco da dire la palestra per un gay è un must.

E si perchè ricorrendo alle leggi dei grandi numeri, direi che il 98% dei gay sono per natura degli esteti e danno molto importanza all’aspetto fisico. Se non altro al primo contatto (in discoteca, in un bar o semplicemente al supermercato) è l’impatto visivo quello che ci colpisce (poi certo si passa al “contenuto”).

Quindi fin quando si hanno i 18, 20, 22 anni (diciamo under 28 giusto per fissare un paletto) allora un bel viso o la freschezza giovanile reggono perfettamente ma dopo…. no, mi spiace.

Specie durante la stagione più calda in cui ci si spoglia e l’abbigliamento non svolge più la funzione di mascherare rotolini di ciccia o muscoli mancanti…..è tempo di gettarsi in palestra.

E’ proprio in questi giorni, in cui sembra che l’ondata di freddo e che la primavera si avvicina e si deve correre ai ripari!

E’ un monito che faccio a tutti voi ma anche a me stesso…..siamo ancora in tempo, la situazione non e’ del tutto compromessa… Nel mio caso mi è scaduto l’abbonamento giusto a fine novembre e grazie a mammà posso vantare  una buona struttura di base quindi mi ci vogliono tre/quattro mesi x rimettermi in forma ……ma non c’è moltissimo da perdere …siamo praticamente a marzo!

Che discorsi del cazzo direte voi. In parte, ripeto, sono d’accordo con voi e lo ero certamente di più fino a una decina d’anni fa quando volevo spaccare il mondo ed ero convinto che ce l’avrei fatta con le mie idee… Poi purtroppo ho dovuto le esperienze e i giorni mi hanno fatto capire che siamo gay e c’è poco da fare….

A dire il vero anche tutto il resto del mondo sempre più si sta spostando verso il contenitore e non tanto verso il contenuto….specie appunto nel mondo gay i cui principali espondenti vuoi o non vuoi governano il mondo della moda, del design, in parte della TV e riescono in maniera più o meno mediata a imporre dei modelli!

L’aspetto fisico conta e non solo nelle relazioni personali ma anche nella carriera o semplicemente nella ricerca del lavoro!

Quindi ragazzi mi spiace x voi, fate benissimo a leggere, a studiare, ad appassionarvi di musica, cinema, teatro, politica e attualita’ ma allo stesso modo non dimenticate la parte esteriore….e andatevi ad iscrivere in palestra!

Io aspetto di trasferirmi e poi farò un pò di scouting anche in questo senso…. consigli e suggerimenti su palestre a Milano sono ben accetti!

 


Commenti



2 Commenti

  1.    Fisico Perfetto on 18 Giugno 2012 09:13

    Bella questa non la sapevo XD

  2.    Alex on 6 Aprile 2013 20:02

    :-) )))

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: